Cosenza e Brescia si sfidano per mantenere la Serie B, dopo aver concluso la regular season al quartultimo e quintultimo posto. Alle 20;30 al "San Vito-Marulla", casa dei rossoblù, in programma la gara d'andata. Di seguito le formazioni ufficiali:
playout serie b
Cosenza-Brescia, formazioni ufficiali: Gastaldello punta su Huard e Ayé. Nasti dal 1′
Cosenza-Brescia, probabili formazioni: Viali vs Gastaldello, andata playout Serie B
—COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Brescianini, Boca, Florenzi; Marras, D’Urso; Nasti. In panchina: in attesa Allenatore: Viali.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Ayé. In panchina: Lezzerini, Adorni, van de Looi, Ndoj, Adryan, Niemeijer, Olzer, Scavone, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.
REGOLAMENTO PLAYOUT
—Una tra Brescia e Cosenza retrocederà in Serie C. Biancazzurri e rossoblù si incroceranno due volte, sempre alle 20:30, prima in Calabria (giovedì 25 maggio) e poi in Lombardia (giovedì 1 giugno). Per i playout è previsto che, in caso di parità dopo il doppio confronto, il destino di Brescia e Cosenza si decida ai tempi supplementari ed, eventualmente, con i calci di rigore. Il motivo? Le due formazioni hanno raccolto lo stesso numero di punti in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA