La Reggiana è riuscita a recuperare le due reti di vantaggio acquisite dal Como ed ha conquistato un importante punto in trasferta, il primo di questa attuale Serie B. Questo il pensiero di Luca Cigarini, esperto centrocampista della formazione allenata da Alessandro Nesta, che si proietta anche sui prossimi match degli emiliani:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Como-Reggiana, Cigarini: “Prestazione ottima per il morale. Su Palermo e Parma…”
Il 29 agosto la Reggiana ospiterà il Palermo. Questo il pensiero di Cigarini dopo il 2-2 in rimonta contro il Como in Serie B.
"C’è da correggere i due gol presi. La tensione ci sta, siamo in una categoria nuova, siamo un gruppo che gioca da poco insieme. Faccio una menzione a chi è entrato in campo perché hanno aiutato a ribaltare la partita con la voglia di farlo. Queste prestazioni fanno bene per la testa e il morale. Palermo e Parma? Questa prestazione e questo punto fanno molto bene al morale, per affrontare queste gare difficili ma forse ci arriveremo con un qualcosa in più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA