Nuova avventura in vista per Luca Fiordilino. Il centrocampista classe 1996 ha disputato la seconda parte della passata stagione con la maglia del SudTirol, trasferitosi alla compagine altoatesina con la formula del prestito con opzione di riscatto. Diciannove presenze per il palermitano sotto la guida del tecnico Pierpaolo Bisoli, playoff compresi, in cui però non è stata messa a segno alcuna rete o servito alcun assist. Il SudTirol ha deciso di non esercitare l'opzione di riscatto con il calciatore che dunque è rientrato alla base Venezia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b calciomercato
Calciomercato Feralpisalò, c’è Fiordilino: dettagli sul trasferimento dell’ex Palermo
L'ex centrocampista del Palermo sarà un nuovo giocatore della Feralpisalò. Fiordilino sceglie i gardesani per rilanciarsi in Serie B.
Fiordilino ha scelto la Feralpisalò per rilanciarsi e, secondo quanto riportato da TMW, si trasferirà in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza. Contratto annuale per l'ex centrocampista del Palermo, con opzione per i successivi tre. La firma del classe '96 è già arrivata e nelle prossime ore il club gardesano potrebbe annunciare l'ufficialità del colpo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA