Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Cremonese

Calciomercato Cremonese, dietrofront dei lombardi: Seck andrà al Rizespor

Cremonese
La Cremonese fa dietrofront. La società era vicina ad acquistare Seck ma il club ha deciso di evitare di ingaggiare il calciatore
⚽️

Clamorosa indiscrezione arrivata negli ultimissimi istanti. Negli scorsi giorni sembrava oramai fatta: Demba Seck, calciatore del Torino, era vicinissimo all’approdo alla Cremonese in Serie B. Inizialmente sembra potesse essere interessato il Palermo. Poi è arrivato il club grigiorosso che aveva addirittura trovato l’accordo con il giocatore. Alla fine, però, non ci sarà la Serie B nel futuro di Seck. Nella trattativa per il senegalese c'era anche il Venezia.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si è verificato un dietrofront della società lombarda. Quale sarà dunque il futuro dell’attaccante? Sempre secondo Di Marzio il Rizespor, compagine turca, sarebbe pronta a ingaggiare Seck. Vedremo quindi nelle prossime ore come si evolverà la querelle di mercato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.