Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF SERIE B

Cagliari-Venezia 2-1: Lapadula lancia Ranieri in semifinale playoff di B. Vanoli ko

Palermo
Cagliari e Venezia si sono sfidate a partire dalle ore 20.30 si sono sfidate all'Unipol Domus nel match valido per i playoff di Serie B
⚽️

Allo stadio 'Unipol Domus' è andato di scena il match valido per il primo turno dei playoff di Serie B, tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Venezia del tecnico Paolo Vanoli. Sfida terminata 2-1 che vale l'accesso in semifinale alla compagine sarda.

Cagliari-Venezia, formazioni ufficiali: Ranieri con Luvumbo-Lapadula, c’è Pohjanpalo

—  

Il primo tempo è stato praticamente dominato dal Cagliari. La squadra di Ranieri nonostante i due risultati su tre a disposizione è partito testa bassa ed ha creato un paio di pericoli. Al 14' Lapadula ha messo dentro di testa su cross di Nandez. Il Venezia non è riuscito a reagire e dopo quattro giri d'orologio ancora il capocannoniere del torneo cadetto ha approfittato di un errore della difesa ospite per battere Joronen di sinistro. Il club sardo ha per larghi tratti fatto la partita ma la squadra di Vanoli ha provato a venire fuori nel finale con Ellertson la cui conclusione è parata da Radunovic.

LIVE Cagliari-Venezia, primo turno playoff Serie B: segui la diretta testuale

—  

Nella ripresa è il Venezia che tenta di comandare le operazione e riesce con merito a riaprire la partita al minuto 52': Ellertson va via sulla sinistra, mette in mezzo un gran pallone per Pierini che colpisce di testa e batte Radunovic. Successivamente saranno due le conclusioni di Pohjanpalo che potevano pareggiare i conti in Sardegna, ma la squadra di Ranieri riesce a tenere botta e si prende le semifinali grazie al grandissimo primo tempo disputato. Il Cagliari adesso è atteso dal Parma al turno successivo dei playoff.

tutte le notizie di