- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LEEDS, ENGLAND - DECEMBER 13: Massimo Cellino President and Director of Leeds United during the Sky Bet Championship match between Leeds United and Fulham at Elland Road on December 13, 2014 in Leeds, England. (Photo by Clint Hughes/Getty Images)
Massimo Cellino, patron del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale di Brescia in cui ha commentato il positivo avvio di stagione delle "rondinelle", ricordando anche gli scontri tra tifosi nella passata finale dei playout contro il Cosenza.
"Spero che certi esempi di inciviltà non si ripetano più a Brescia, perché non rappresentano Brescia. Stento ancora a credere a quello che successe, non sembra proprio Brescia. È stato mortificante per me, penso lo sia stato anche per i bresciani. Gastaldello ha evitato che la squadra quest’estate si sfasciasse. Sono contento che sia rimasto. Ora conta arrivare il prima possibile ai 40 punti salvezza. Cessione del Brescia? C'è una voce ogni giorno. Meglio concentrarsi sulla società che correre dietro alle fantasie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA