Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Bari-Venezia, Marino: “Trasformiamo rabbia in positività. Sul mercato di gennaio…”

Bari-Venezia
Sabato alle 14.00 big match di Serie B tra Bari e Venezia. Mister Marino in sala stampa ha presentato così la sfida.
Mediagol ⚽️

Pasquale Marino, tecnico del Bari, ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Venezia, tra i big match del prossimo turno di Serie B in programma al San Nicola alle 14.00 questo sabato. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni riportate da TuttoBari.com:

"L'avversario è di quelli importanti dal punto di vista psicologico ci sono tantissimi stimoli. Hanno fatto un buon percorso sia l'anno scorso che quest'anno: dev'essere stimolante per noi. La prima cosa che abbiamo fatto è stata rivedere tutti gli errori dell'ultima partita contro la Feralpisalò, dopodiché ce la siamo messa alle spalle. Serve da lezione. Abbiamo visto il Milan, può capitare. Sappiamo dove abbiamo sbagliato, parte tutto dalla testa. Quando abbiamo subito il 2-1 non abbiamo reagito bene: ora guardiamo avanti. Dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva".

Sul mercato di gennaio - "Vedremo nelle prossime partite, valuteremo quello che c'è da fare, siamo concentrati sulle prossime partite. E' giusto ne parli la società, ma io e i ragazzi non dobbiamo disperdere nulla. Queste sei partite ci servono per capire determinate situazioni: in entrata e in uscita, chi è penalizzato chiederà di andare via, ma sono discorsi prematuri. Il sistema di gioco? Non mi tocca, possiamo cambiare anche in corsa. Abbiamo una squadra duttile...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.