Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Sibilli: “Qua per fare qualcosa di grande. Pisa? Spero di segnare e vincere”

Bari
Le parole dell'attaccante del Bari, Giuseppe Sibilli, in vista del prossimo impegno dei galletti contro il Pisa.
Mediagol ⚽️

L'attaccante del Bari, Giuseppe Sibilli, è intervenuto nel corso della trasmissione TB Sport in onda su RadioBari soffermandosi sulla prossima sfida che lo vedrà affrontare la sua ex squadra: il Pisa.

"L’obiettivo stagionale nascerà tra qualche partita. Non sono cose che decidi, ma le senti. La corsa in più, l’atteggiamento… Sono quelle cose che ti fanno sentire forte. Io ho degli obiettivi miei, ho perso una finale due anni fa… se sono venuto qua è perché voglio fare qualcosa di grande. C’è una squadra forte per poterlo fare".

Poi uno sguardo sul prossimo match proprio contro il Pisa: “Sarà una bella emozione, perché loro mi hanno dato tanto e io ho dato tanto a loro. Però ora gioco per il Bari. Vado lì per vincere e far gol!. Non esulterei, perché penso che Pisa come città mi ha dato tanto e poi i tifosi non lo meritano".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.