Bari-Catanzaro

Bari-Catanzaro, Vivarini: “Due punti persi ma partita emozionante. Vandeputte…”

Bari-Catanzaro
Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match contro il Bari allo stadio San Nicola
⚽️

Ottimo inizio di campionato per il neopromosso Catanzaro. Undici i punti conquistati in sei giornate e quarto posto momentaneamente occupato in concomitanza con il Modena. La società calabrese ha mantenuto l'ossatura della scorsa stagione e per il momento la scelta si sta rivelando vincente. Al termine del match contro il Bari, ha parlato ai microfoni il tecnico dei giallorossi Vincenzo Vivarini. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

"Quando entro in questo stadio è sempre una grande emozione. Faccio i complimenti al Bari, c'erano anche i nostri tifosi in buon numero e quindi c'è stato un bello spettacolo sugli spalti. Dispiace solo per l'espulsione qui a Bari che non è bella, ma accetto". Per noi sono due punti persi perché cerchiamo sempre di vincere, dobbiamo analizzare i gol che abbiamo preso per capire. Noi oggi siamo partiti in modo diverso e l'abbiamo fatto molto bene perché li abbiamo superati abbastanza bene. Poi Vandeputte ha una posizione che crea sempre problemi, loro nel secondo tempo si sono organizzati con un'altra disposizione a due punte e solo all'inizio del secondo tempo non ci siamo mossi subito per le contromisure, ma tutto sommato non abbiamo sofferto molto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.