LIVE Bari-Catanzaro, 6ª giornata Serie B: segui la diretta del match
Bari-Catanzaro
Bari-Catanzaro, Mignani: “Calabresi più bravi, pareggio risultato giusto. Dorval…”
Il Bari di Mignani esce indenne dal San Nicola dopo la sfida contro il Catanzaro. Galletti inizialmente in vantaggio grazie al gol di Koutsoupias, rimontato nei minuti finali del primo tempo dalla coppia Sounas-Verna. Intorno all'ora di gioco ci ha pensato ancora il centrocampista greco del club pugliese a ristabilire la parità. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei biancorossi. Di seguito le dichiarazioni:
SUL CATANZARO - "Il Catanzaro è stato più bravo di noi, Vivarini l'ha preparata meglio di me. Loro hanno fatto cose che non ci aspettavamo, ci hanno messo in difficoltà con il palleggio e noi abbiamo speso energie per recuperare il pallone. Nonostante questo siamo passati in vantaggio, ma poi abbiamo subito subito il pareggio. C'è stata una grandissima reazione della squadra, che va al di là dei moduli. Un interprete non può cambiare una squadra, è una questione di atteggiamento. Nello spogliatoio ci siamo ridisegnati. Il Catanzaro lo conoscevo, sapevo che col palleggio possono mettere in difficoltà gli avversari. Dal mio punto di vista, pur facendo un pessimo primo tempo e un buon secondo tempo, se avessimo vinto non avremmo rubato. Però il pareggio è un risultato giusto.
SULLE SCELTE -Ripartirei con Edjouma, un tempo non determina il giudizio. Nel primo tempo è andato in difficoltà come tutti, non è averlo tolto per Morachioli che ha risolto il problema. Non bisogna gettargli la croce addosso.
ULTIMI MINUTI -" Ci vuole sempre equilibrio. L'alternativa nella mia testa era Achik o Aramu per completare il secondo esterno offensivo, ma hai sempre il pensiero che Dorval possa essere pericoloso come è stato la settimana scorsa a Pisa. Ho aspettato solo per quello. Oggi avevamo in campo, per scelta mia, sette giocatori che non c'erano l'anno scorso, e solo uno ha fatto il ritiro. Frabotta? Partita molto positiva soprattutto nel secondo tempo, nel primo ha sofferto come tutti gli altri"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA