Il patron dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha tenuto una conferenza stampa per aggiornare la piazza marchigiana sul futuro della propria società. Inizio difficile per i bianconeri nelle prime quattro uscite stagionali con solamente tre punti raccolti, frutto dell'unica vittoria attuale contro la Feralpisalò e con in programma la sfida con il Palermo il prossimo sabato. Di seguito le dichiarazioni del numero uno ascolano riportate da tuttob.com:
serie b
Ascoli, Pulcinelli: “Viali confermato. El Kaddouri? Unico suo interesse il contratto”
"Cedere la società? Non adesso. Nel calcio c'è sempre movimento. Tutte le società , come concetto potenziale, sono in vendita. Ci sono stati gruppi che hanno chiesto informazioni sull'Ascoli. Mi sto guardando intorno per cercare eventualmente un partner ma lascerò l’Ascoli solo dopo averlo portato in Serie A.”
Il punto sul calciomercato - "Francesco Forte ci ha detto, a mercato quasi finito, che non era più tranquillo qui. Abbiamo quindi trovato una soluzione. Con Buchel ed Eramo stiamo trattando la risoluzione, non fanno più parte del progetto. Dionisi? Un tema particolare". Lo definisce così Pulcinelli, che aggiunge "a gennaio siamo stati tirati per la giacchetta. Quando il rapporto non funziona più è corretto affrontarlo e, grazie all'aiuto del nostro direttore Marco Valentini, abbiamo trovato una soluzione che ha risolto le sue volontà. E' sempre stato un tifoso della Ternana, è andato volentieri a Terni".
Sulla formazione - "Ho parlato con Bellusci poco fa. Sono ragazzi ingaggiati per il nostro progetto. Lo spogliatoio è pulito, si vuole bene. Viali è confermato al centodieci percento, così come tutto lo staff. Ho sentito Falasco, sono sicuro che tornerà il giocatore che tutti conosciamo. A Cosenza non ci ha aiutato - in riferimento all'espulsione - ma non credo che debba chiedere scusa a qualcuno. Falzerano? Non ha nessun problema.
Sulla telenovela Omar El Kaddouri - "Chi vuole venire qui deve venirci correndo. Se non ci sono motivazioni, e l'unico interesse è quello legato al contratto, a noi non interessa. Nonostante ci siano state chiamate e ore di trattative, ho messo io la parola fine alla trattativa. Il tema è chiaro e netto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA