Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona-Sassuolo, Ballardini: “Berardi? Temo che l’infortunio sia grave. Frosinone…”

Verona-Sassuolo
Il Sassuolo cade a Verona, scivola al penultimo posto e come se non bastasse perde anche Berardi. Il pensiero di mister Ballardini.
Mediagol ⚽️

Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo, ha tenuto una conferenza presso la sala stampa dello stadio "Bentegodi" al seguito della sconfitta in casa dell'Hellas Verona, con il gol vittoria siglato da Karol Swiderski nella ripresa. Partita sportivamente drammatica per i neroverdi che perdono nuovamente Domenico Berardi, appena rientrato in campo dopo uno stop di quasi due mesi. Probabile rottura del tendine d'Achille per il numero 10 del Sassuolo che verosimilmente sarà costretto a rinunciare anche all'Europeo. Queste le dichiarazioni di mister Ballardini:

"L'atteggiamento mi è piaciuto, il Sassuolo ha fatto la sua partita, siamo stati sempre presenti in campo senza concedere tanto. Lanci lunghi? Questo è il momento, la palla ad oggi è un po' più pesante rispetto al solito, il Verona è una squadra che corre molto e che pressa molto, serviva superare questo pressing con la palla in avanti per cercare gli attaccanti, questo è figlio di un momento di difficoltà da superare. Pensiamo già alla partita di sabato, abbiamo una rosa competitiva e ce la possiamo giocare contro tutti o quasi, bisogna essere più bravi e guardare avanti, gli errori si possono commettere".

Prossima sfida con il Frosinone -"Importantissima, non so se capitale ma lo saranno tutte da qui alla fine".

Su Berardi - "Ho paura che l'infortunio sia grave, c'è il sospetto che il tendine sia partito, aspettiamo gli esami".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.