Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese-Sampdoria 2-1, Deulofeu e Udogie fanno sorridere Cioffi: non basta Caputo

GENOA, ITALY - OCTOBER 3: Antonio Candreva of Sampdoria celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on Ctober 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'Udinese supera la Sampdoria con il risultato di 2-1, nel primo anticipo del sabato di Serie A, valido per la 28a giornata

⚽️

L'Udinese torna a vincere dopo tre gare, i bianconeri superano per 2-1 la Sampdoria alla "Dacia Arena". Tutte e tre le reti nel primo tempo, doppio vantaggio di casa con Deulofeu e Udogie, non basta ai blucerchiati la rete di Caputo.

Due minuti e l'Udinese è subito avanti, palla di Pereyra per Deulofeu e lo spagnolo fulmina Falcone con una botta sotto la traversa. Poco dopo la compagine di Cioffi trova il raddoppio con Udogie, al secondo gol consecutivo. Azione corale condotta da Molina e Deulofeu, l''ex Verona è bravo a spingere in porta dopo la respinta della difesa della Sampdoria. Un minuto più tardi i doriani accorciano le distanze con Caputo, gol convalidato dall'arbitro Irrati dopo un consulto col VAR. Alla mezz'ora gran tiro dai venticinque metri di Walace, Falcone è bravo e respinge in corner.

Nella ripresa ancora occasione per Walace, ancora il portiere blucerchiato toglie la sfera dallo specchio della porta. Cinque minuti più tardi Udinese nuovamente pericoloso con Beto, il suo colpo di testa termina sulla traversa. Dopo quattro minuti di recupero, il direttore di gara fischia la fine del match, seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria e tre punti preziosi per l'Udinese.

tutte le notizie di