Udinese-Milan, probabili formazioni: assente Theo Hernandez, Ibrahimovic dal 1′
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring their side's third goal from a penalty with teammates during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Le probabili formazioni della sfida Udinese-Milan, in programma questa sera
Mediagol ⚽️
Alle ore 20.45, alla Dacia Arena, Udinese e Milan scenderanno in campo per affrontarsi nel 27° turno del campionato di Serie A: ultima sfida prima della sosta per le nazionali. I rossoneri, che ai quarti di finale di Champions League hanno pescato il Napoli di Spalletti, sono reduci dall'1-1 interno contro la Salernitana e occupano attualmente il quarto posto con 48 punti, a una lunghezza di distanza dalla Lazio e a +1 dalla Roma. La squadra di Sottil, 11esima in classifica, ha ritrovato il successo nello scorso turno a Empoli dopo un digiuno di quasi un mese.
La partita tra Udinese e Milan, in programma sabato 18 alle 20.45, sarà visibile sia su Dazn che su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming sarà inoltre visibile su Sky Go e Now Tv.
Sottil pronto a confermare l'undici che ha espugnato Empoli. Il Milan, con Giroud squalificato, si affiderà a Ibrahimovic. Theo Hernandez non è partito per Udine per un'influenza. Al suo posto Pioli potrebbe schierare Ballo-Touré o Florenzi.