Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese-Lazio, Cioffi: “Deulofeu? Capisco la sua rabbia. Il recupero di Pereyra…”

UDINE, ITALY - JANUARY 09: Coach of Udinese Gabriele Cioffi looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v Atalanta BC at Dacia Arena on January 09, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le dichiarazioni di Cioffi al seguito del pareggio della Dacia Arena tra la sua Udinese e la Lazio di Sarri in Serie A

Mediagol ⚽️

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al seguito del pareggio casalingo contro la Lazio per 1-1.

“Il calcio è semplice, se giochi sempre con una mannaia sulla testa non fai bene. Le due partite che ci hanno tolto dobbiamo giocarle, ora dobbiamo abbassare la testa e pedalare forte per giocare a calcio più liberi e centrare il nostro obiettivo prima possibile. Deulofeu non era d'accordo con la sua sostituzione? Giusto che sia arrabbiato, non ho mai visto un giocatore sostituito felice. L’importante è che abbia avuto rispetto di me e dei compagni. Significa che è vivo e noi ci facciamo affidamento. L’ho levato perché la Lazio ci faceva paura sui calci piazzati. Recupero di Pereyra importantissimo perché in una squadra veloce serve uno che va piano, lui rallenta per poi innescare lo spazio che ci caratterizza e che vogliamo ci caratterizzi".

tutte le notizie di