Dopo la vittoria in Champions League, la Vecchia Signora è pronta a sfidare l'Udinese.
udinese
Udinese-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Velázquez e Allegri. Le quote dei bookmakers…
Tutto pronto per Udinese-Juventus: fischio di inizio alle ore 18:00 alla Dacia Arena. Ecco dove vedere il match...
Alle 18:00, infatti, alla Dacia Arena andrà in scena Udinese-Juventus: la gara, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A - l'ultima prima della sosta -, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, e in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Le motivazioni sono importanti per entrambe le squadre, i padroni di casa sono in cerca di punti per riprendere quota in classifica e lasciarsi alle spalle le due sconfitte incassate con Lazio e Bologna, gli ospiti, invece, mirano a mantenere invariato il percorso netto tenuto finora.
I bookmakers, puntano sulla formazione di Massimiliano Allegri, fissando il segno 1 a quota 8.50, il segno X a 4.50 e infine il segno 2 a 1.38.
Il modulo scelto da Velazquez è il solito 4-1-4-1, con la linea difensiva composta da Stryger Larsen e Samir sugli esterni, con Troost-Ekong e Nuytinck al centro. Davanti alla difesa Behrami con il centrocampo formato da Pussetto, Fofana, Mandragora e De Paul. A guidare l'attacco ci sarà Lasagna.
Il tecnico livornese, invece, dovrebbe affidare il reparto offensivo a CR7, Dybala e Mandzukic. Cancelo e Alex Sandro saranno gli esterni di difesa, con un possibile ballottaggio tra il brasiliano e Cuadrado. Al centro Bonucci e Chiellini. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi.
Di seguito, le probabili formazioni.
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA