Udinese-Fiorentina, Gotti: “Affronteremo una squadra di qualità, servirà concentrazione massima”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di campionato contro la compagine viola guidata da Beppe Iachini

gotti udinese

L’Udinese si prepara ad affrontare la Fiorentina nella gara valida per la 26a giornata.

I bianconeri vogliono riprendersi quello che gli è stato tolto negli ultimi istanti nella gara di Bologna, quando Palacio ha pareggiato il gol di vantaggio siglato nel primo tempo di Okaka. Il tecnico dei friulani, Luca Gotti, in esclusiva ai microfoni di UdineseTV, si è proiettato al match di sabato alle 18,00 che si giocherà a porte chiuse.

“Manca ancora il primo successo nel girone di ritorno? Questo aspetto ha un po’ condizionato l’inizio settimana perché abbiamo lasciato Bologna con il rimpianto dei punti persi, ci pesa non aver ancora preso la posta piena in questo girone di ritorno. Poi questo rimpianto è stato superato da una settimana anomala per i motivi che conosciamo. Noi abbiamo cercato di occuparci unicamente di quello che dobbiamo fare: del campo e dell’affrontare al meglio questa partita. È una squadra di qualità, ha giocatori forti. Il mercato di gennaio ha mostrato che la società vuole tornare ai fasti di un tempo. Immagino che sarà una partita complicata, con una squadra molto attenta alla fase difensiva, molto brava nel ripartire. Ci sono almeno 4/5 giocatori che possono rilanciare l’azione e trasformarla velocemente da difensiva a offensiva. A nostra volta dovremmo affrontare questa partita con le dovute precauzioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy