Archiviata la gara delle 12.30 tra Bologna e Torino, con i felsinei vittoriosi sui granata per 2-1, sono maturati anche i risultati delle gare delle 15.00 della tredicesima giornata di Serie A.
serie a
Serie A, sprofondano Hellas Verona e Sampdoria. Ossigeno per Fiorentina e Monza
Cade sempre più nell'oblio l'Hellas Verona, ultima a quota 5 punti totalizzati, che perde a Monza per 2-0 con la rete di Carlos Augusto su assist di Ciurria e sul finale ha chiuso i conti Colpani. Scacciata la crisi della formazione lombarda, reduce da tre sconfitte consecutive, con mister Palladino che può godersi un momentaneo +7 sulla zona retrocessione.
Altro ko per Stankovic dopo quello maturato contro la sua ex Inter, con la Sampdoria uscita sconfitta al "Marassi" contro la Fiorentina, vittoriosa per 0-2 grazie alle firme di Bonaventura e Milenkovic. Ossigeno ritrovato per la "viola" che trova la continuità dopo la vittoria contro lo Spezia ed allontana ancor di più i fantasmi della retrocessione diventando la "capolista" della parte destra della classifica. I blucerchiati sprofondano insieme all'Hellas Verona, con i due club curiosamente gemellati che chiudono la classifica.
Questa la classifica aggiornata della Serie A:
© RIPRODUZIONE RISERVATA