Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Serie A, Napoli-Lazio 4-0: apre Zielinski, ipoteca Mertens e chiude Fabián Ruiz

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 27: Dries Mertens of Napoli celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 27, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Nel match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, il Napoli di Spalletti ha battuto la Lazio di Sarri per quattro a zero

Mediagol (nic) ⚽️

Quattro a zero, è questo il punteggio finale della sfida di Serie A andata in scena presso lo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli di Luciano Spalletti ha centrato una vittoria preziosissima ai fini della lotta Scudetto. La compagine partenopea ha allungato a più tre sul Milan di Pioli e a più quattro sull'Inter di Inzaghi. Insigne e compagni hanno ipotecato la vittoria sin dai primi minuti di gioco: al 7' Zielinski ha sbloccato la gara e al 10' Mertens ha subito raddoppiato. Alla mezz'ora di gioco ancora l'attaccante belga è andato a segno firmando la propria doppietta personale. All'85 è stato di Fabián Ruiz il gol che ha mandato definitivamente ko la Lazio di Maurizio Sarri.

Di seguito, la classifica aggiornata del massimo campionato italiano.