Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Seria A, Brambati: “Non credo Mourinho venga esonerato. La Roma su Dybala…”

Serie A
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha rilasciato dichiarazioni sulle squadre di Serie A e sul calciomercato
⚽️

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha rilasciato dichiarazioni sulla Serie A. Ecco le parole:

DYBALA - "Credo che la società debba fare una riflessione, come la fece all'epoca la Juventus. Si disse che era stato mandato via un giocatore che faceva la differenza, ma poi deve giocare. Già quest'anno ci sono almeno 3-4 infortuni muscolari. Penso che la società debba riflettere sull'impiego di questo giocatore, vedere quante partite gioca e quanto rende".

DYBALA COME CHIESA - "Tutto può succedere, ma Chiesa devi prolungarlo se non lo vuoi tenere. E credo sia stata già impostata, perché va in scadenza 2025 e senza rinnovo rischi già di perderlo".

MILAN-ROMA E PIOLI-MOURINHO - "Non credo possa essere allontanato prematuramente. Per me arriva fino alla fine. Dovresti pensare anche al sostituto poi. E poi è ancora in corsa per un posto in Champions, è nel gruppone e ha tutte le carte in regola ancora per dire la sua. E poi ha sempre la carta EL che se l'è giocata fino alla fine lo scorso anno. Quest'anno poi hai un Lukaku in più che è tanta roba, ma hai qualche pezzo difensivo in meno. Secondo me nella sfida rischia più il Milan, perché non vedo più quella continuità che c'era nell'anno dello Scudetto. Magari fa 2-3 risultati e poi cominciano a parlare, poi nuovo ko e smette. Meglio non parlare ma lavorare. Basta fare promesse e proclami che poi vengono smentiti dai risultati. Gioca partita dopo partita e poi vedrai dove arrivi".

LAZIO E VITTORIA DERBY - "Sarri ha detto che qualcosa è cambiato. Mi pare che si riferisse qualcosa all'interno dello spogliatoio. Quindi ho pensato a queste parole, che mi hanno sorpreso in modo negativo. Se non sa lui cosa è successo, ma forse ha fatto capire che c'è qualcosa tra i giocatori che si è rianimato. Vedo una postura e un approccio diverso dei giocatori in campo. Forse è cambiata qualche alchimia".

ROCHI - "Se fossi nel Verona sarei molto arrabbiato. Ok che hanno sbagliato loro il rigore, ma quello poteva essere il 2-1 per il Verona. Come fai a reputare soggettiva la gomitata di Bastoni? E' un chiaro ed evidente errore. Su una cosa sono d'accordo, ossia di queste aggressioni di tesserati, che se avvengono ad alti livelli, meglio non pensare cosa possa accadere nelle leghe inferiori".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.