Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Sassuolo, Scamacca: “Grande prova, volevo fare bene. Pareggio? Resta amaro in bocca”

CATANIA, ITALY - SEPTEMBER 06:  Gianluca Scamacca of Italy during the U21 International Friendly match between Italy and Moldova at Stadio Angelo Massimino on September 5, 2019 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole dell'attaccante dopo il pareggio maturato sul campo del Genoa

⚽️

Termina con un pareggio la sfida tra Genoa e Sassuolo, andata in scena questo pomeriggio al "Ferraris" e valida per l'ottava giornata di Serie A. Ad aprire le danze con una doppietta dopo appena 20 minuti di gioco è Scamacca; al 27° Destro accorcia le distanze, nei minuti finali Vasquez chiude i conti regalando un prezioso punto al Grifone. Ad analizzare il risultato al triplice fischio è il numero 91 del Sassuolo, Gianluca Scamacca, intervenuto ai microfoni di "DAZN" nel post-gara.

"Ho tanto lavoro da fare. Questa era una partita importante, sicuramente abbiamo fatto una grande prova, peccato per il pareggio. L'attaccante moderno non è solo quello che sta dentro l'area e finalizza ma sta più nel vivo del gioco. Mi serviva questa prestazione, volevo fare bene. Ci rimane l'amaro in bocca ma ora pensiamo alla prossimaGol dell'ex? E' stata dura però ho portato rispetto a chi mi ha dato tanto. Ho lasciato un pezzo di cuore al Genoa e non me la sono sentita di esultare".

tutte le notizie di