Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Salernitana, Zanoli sempre più granata: accordo con Napoli, resta solo un nodo

Salernitana Zanoli
Dopo aver ufficializzato il terzino della Fiorentina, il club campano, molto attivo sul mercato, è oramai in pole position per quanto riguarda la trattativa con il Napoli per Alessandro Zanoli, esterno classe 2000 che completerebbe la fascia...
⚽️

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Zanoli potrebbe vivere una giornata molto particolare. La mattina, Zanoli si presenterà al centro sportivo di Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. La sera, invece, potrebbe essere annunciato come nuovo giocatore della Salernitana. I presidenti dei due club, Danilo Iervolino e Aurelio De Laurentiis, hanno infatti chiuso l'accordo per il prestito del terzino. L'accordo prevede che Zanoli venga ceduto ai granata, non è ancora nota la formula. Tuttavia, c'è ancora un dettaglio da definire: se il Napoli avrà bisogno di portare il classe 2000 in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la cessione potrebbe essere completata solo dopo la partenza per Riad. In questo caso, l'ex Sampdoria potrebbe quindi partire con il Napoli per la Supercoppa e poi, dopo la partita, accasarsi alla squadra di Inzaghi. La situazione è ancora in via di definizione, ma la sensazione è che la cessione di Zanoli alla Salernitana sia ormai imminente.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.