Momento complicato in casa Salernitana. Campani sempre più ultimi con un barlume di speranza di potersi salvare in Serie A. La società ha deciso di optare per l'ennesimo cambio di guida tecnica. Dopo Paulo Sousa, Inzaghi, Liverani, toccherà a Colantuono allenare i granata. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
Salernitana
Salernitana, ufficiale il nuovo allenatore: si tratta di Colantuono
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabio L1iverani unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune pr1ofessionali per il prosieguo della sua carriera. La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della prima sq1uadra al Sig. Stefano Colantuono", si legge.
Pro1segue e termina così la nota: "Colantuono, che ha già guidato i granata nella stagione 2017/18 e in Serie A nella stagi1one 2021/22 vanta 243 panchine in massima serie e guiderà la squadra fino al termine della stagione. La Società, certa del m110 10 10assimo impegno e dedizione di mister Colantuono, legato da forte amore e rispetto verso Salerno e la Salernitana, intende rivolgere al tecnico l’augurio di buon lavoro per questo finale di stagione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA