Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Padova

Padova, Torrente: “Dobbiamo blindare il secondo posto, difficile crollo del Mantova”

Padova
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Torrente, tecnico del Padova, alla vigilia della sfida contro il Catania
⚽️

Il Padova si appresta a sfidare il Catania nell'andata della finale della Coppa Italia di Serie C in programma oggi all'Euganeo alle ore 20:00. Alla vigilia della sfida ha rilasciato dichiarazioni Vincenzo Torrente:

"Non pensiamo a chi sta sotto di noi, dobbiamo prima possibile consolidare il secondo posto, ma senza guardare gli altri. Dipende ancora tutto da noi. Avremmo potuto avere qualche punto in più, siamo mancati in alcune partite. I campionati si vincono contro le squadre piccole, anche se non ci sono partite scontate".

CAPOLISTA -"Un crollo del Mantova? La vedo dura, se viaggiano così è difficile ipotizzare che succeda l’incredibile. Noi proviamo a vincere il maggior numero di partite possibile, ripeto che adesso l’obiettivo è il secondo posto. Il Trento ha vinto col Mantova, col Vicenza, con la Triestina e ha pareggiato con noi. Non c’è nulla di scontato, nel girone di ritorno è dura per tutti, anche per chi sta davanti".

 "Negli altri gironi è lo stesso, a parte il Cesena che sta facendo una stagione straordinaria e ha già fatto 80 punti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.