Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Salernitana, si è fermato Tchaouna: a rischio la sua presenza contro la Lazio

Salernitana
La Salernitana potrebbe fare a meno di Tchaouna per il match contro la Lazio. Il giocatore francese non ha partecipato all'allenamento
⚽️

La Salernitana nonostante il cambio in panchina non riesce a ingranare la marcia. La formazione di Filippo Inzaghi, subentrato a Paulo Sousa, non è riuscito ad ottenere i primi tre punti della stagione con i campani sempre più fanalino di coda del campionato di Serie A. Nelle ultime uscite i granata hanno espresso un bel calcio e sono andati vicini alla prima vittoria senza mai raggiungerla. Nell'ultimo match contro gli uomini di Dionisi, Dia e Ikwuemesi avevano portato sul doppio vantaggio il club del patron Iervolino, salvo poi farsi raggiungere dalla doppietta di Thorstvedt. Adesso è giunto il momento della pausa delle nazionali. Non giungono buone notizie dallo spogliatoio della città di Salerno, infatti è possibile una tegola in vista del prossimo match di campionato contro la Lazio alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali. Secondo i colleghi di TuttoSalernitana, infatti, nell'allenamento di ieri al centro sportivo Mary Rosy si è fermato Loum Tchaouna.

Il giocatore, che nell'ultima sfida contro il Sassuolo ha messo a referto un assist per la rete del centravanti ex Villareal, ha interrotto l'allenamento per un fastidio muscolare al polpaccio e nelle prossime ore saranno svolti esami specifici per capire le reali condizioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.