- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
EMPOLI, ITALY - JANAURY 28: Ivan Juric manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Parola a Ivan Juric. L'allenatore del Torino ha analizzato la prestazione dei suoi calciatori a margine della sconfitta arrivata contro la Roma di De Rossi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
“In due partite abbiamo dominato sotto porta, ma non abbiamo portato a casa il risultato. Dominare il primo tempo e poi prendere un gol da 30 metri da Dybala non è facile. La squadra domina, non ha paura di niente. Ci manca il giusto incastro per vincere queste partite. Lovato? Valuteremo. Buongiorno è vicino al recupero. Siamo una squadra che spreca. Ci sono state situazioni 2vs0 e non siamo riusciti ad essere concreti. È un peccato. Oggi ci sono state tante cose buone, ma troppi pochi gol per la squadra che abbiamo. I nuovi in difesa stanno facendo bene, ma manca qualcosina per fare di più. Su Bellanova? quando trovi ragazzi predisposti a lavorare è molto bello. Cerchi di farli crescere e valorizzarli. Lui lavora molto, sta facendo bene. L’obiettivo Europa ce lo siamo creati. Dobbiamo continuare così, è obbligo continuare su questi livelli. La sensazione è che la squadra gioca, fa, ruba, ma purtroppo non concretizza abbastanza “.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA