Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Roma-Cagliari, Ranieri: “Siamo in piena burrasca ma la ciurma è compatta”

Cagliari
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato al termine del match perso 1-4 contro la più quotata Roma di José Mourinho.
⚽️

Il Cagliari perde ancora in Serie A e lo subendo ben quattro reti dalla più quotata Roma di José Mourinho. Al termine del match tra sardi e capitolini, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN, per approfondire la prova dei suoi ragazzi, al cospetto della squadra giallorossa. Di seguito, le parole del mister rossoblù:

“Avevamo iniziato discretamente bene. La Roma ha un motore che non finisce più, quando hanno iniziato a sgasare è diventato difficile. Abbiamo affrontato 5 grandi squadre nelle prime 8 giornate. Siamo uniti, adesso inizierà il nostro campionato. Siamo gli ultimi arrivati in Serie A, esattamente al 94′, sapevamo di incontrare diverse difficoltà ma siamo uniti per risalire. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più, perché non abbiamo stravinto il campionato di B. Iniziando da me che devo spronarli di più. Dobbiamo stare compatti sulla barca, siamo in piena burrasca ma la ciurma è compatta e il pubblico è con noi. Le prossime due partite saranno importantissime, spero non si veda quel divario che c’è con le squadre che abbiamo incontrato fino ad ora”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.