Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Roma-Cagliari, Mourinho: “Dybala ko? Non siamo ottimisti. Esonero? Darò tutto…”

Roma
José Mourinho, tecnico della Roma, è intervenuto al termine del match contro il Cagliari in casa della formazione di Claudio Ranieri.
⚽️

Parola a José Mourinho. L'allenatore della Roma - ai microfoni di DAZN - ha parlato della prestazione della sua squadra, protagonista di un successo importante, nel match di Serie A contro il Cagliari. Di seguito, le parole del tecnico portoghese:

Su Dybala non c’è ottimismo, quando lui non è ottimista io non lo sono. E lui non lo è. Ora aspettiamo gli esamiSicuramente lo perdiamo per tanto tempo, ora speriamo di recuperare qualche altro giocatore. Oggi abbiamo finito in emergenza con Celik a centrocampo. Ci serviva più solidità. Dopo la sconfitta contro il Genoa abbiamo perso tanto tempo ad analizzare la partita. Senza Renato e Cristante era importante avere più solidità e appoggio. Ci serviva equilibrio e in questo modo non abbiamo sofferto contropiedi e in campo aperto. Io lavoro ogni giorno con i giocatori e lo staff, è una bolla e noi abbiamo pensato solo alla partita. Io vivo un po’ isolato, non sento molto i rumori da fuori. So quello che voglio, ho una scadenza al 2024 e darò tutto per la Roma. Oggi sono felice perché abbiamo vinto, spero di ottenere i risultati che la proprietà e i tifosi si aspettano da noi”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.