Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Napoli-Torino

Napoli-Torino, Calzona: “Se continuiamo così andiamo lontani, Kvaratskhelia…”

Napoli Torino
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Francesco Calzona, tecnico del Napoli, al termine della sfida contro il Torino
⚽️

Termina l'anticipo della 28a giornata di Serie A tra Napoli e Torino. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Francesco Calzona:

"Sono contento della squadra, ha creato tantissimo ed è stata ordinata in campo. Non ho da dire nulla perché abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo concesso poco. Il Torino non è un squadra abituata a subire perché schiaccia sotto tutti i punti di vista. Se continuiamo così andiamo lontani".

BARCELLONA - "Prepariamo questa sfida come prepariamo tutte le altre. Siamo il Napoli e siamo forti, dobbiamo andar là a fare la nostra partita contro un avversario forte. Abbiamo pochi giorni ma lo sapevamo, la squadra è uscita dal campo dispiaciuta ma consapevole dei propri mezzi".

KVARATSKHELIA - "Lui è un giocatore speciale, lo sappiamo tutti. Ha bisogno di fiducia, gli ho chiesto alcune cose e le sta facendo bene. Sono contento anche di Mario Rui che ha fatto un'ottima partita ed è stato uno dei migliori, avevo poi bisogno del pressing e ho inserito Olivera. Nel secondo tempo sono stati giocati solo 24 minuti e sono stati veramente pochi. La squadra fino all'ultimo ha dato il massimo per raggiungere la vittoria".

CORRETTIVO - "Abbiamo iniziato un percorso, ci vorrebbe del tempo che non abbiamo per le molte gare. Sono contento di quanto fatto finora e il merito è dei ragazzi che hanno mostrato grande disponibilità sia per la parte tattica che per tutto il resto".

NON SI PERDE MA SI SUBISCE - "È un dato oggettivo che noi dobbiamo migliorare. Sento parlare di difesa ma dobbiamo fare un filtro migliore, oggi abbiamo fatto meglio. Il problema è che c'è poco tempo per allenarsi. I ragazzi stanno crescendo e io sono contento. Pian piano sistemeremo anche questo sperando di subire meno gol".

ORSATO - "Sì sì a fine partita ho solo chiesto qualcosa, il tempo effettivo è stato davvero poco e secondo me ci stava qualche minuto di recupero in più".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.