Il Monza ha piazzato ufficialmente il colpo Giorgio Cittadini. Il difensore classe 2002 si è legato al club biancorosso dopo la stagione disputata in Serie B con il Modena. In mattinata sono state effettuate le visite mediche del giovane difensore presso la Clinica Columbus di Milano. Queste le prime dichiarazioni di Cittadini come nuovo calciatore del club brianzolo:
serie a
Monza, ufficiale Cittadini: “Voglio ripagare la fiducia di Palladino. Serie A…”
Giorgio Cittadini, difensore classe 2002, è ufficialmente un nuovo calciatore del Monza Calcio. Le sue prime dichiarazioni.
"Essere qui a Monza una grande emozione, l’anno scorso ero in Serie B ora posso far vedere quanto valgo in A. Sono molto contento oggi. Palladino? L’ho sentito ieri, contento anche lui di avermi qui, cercherò di ripagare la sua fiducia in tutti i modi possibili. Salto di categoria? Non so se sono pronto, ma voglio dimostrare a me stesso che posso farcela".
Il nome di Cittadini era stato accostato al Palermo, ma le sirene provenienti dalla Serie A hanno fatto la differenza ai fini della buona riuscita della trattativa con il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA