Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Monza-Salernitana, Sousa: “C’è amarezza ma non c’è un stato approccio arrendevole”

Salernitana Paulo Sousa
Paulo Sousa commenta la terza sconfitta consecutiva della sua Salernitana, caduta anche all'U-Power Stadium contro il Monza di Palladino.
Mediagol ⚽️

Terza sconfitta consecutiva per la Salernitana che dopo la batosta casalinga contro l'Inter targata da Lautaro Martinez, è caduta anche all'U-Power Stadium con un 3-0 in favore di uno straripante Monza. La compagine campana trafitta dal solito Colpani, dal primo centro in Serie A di Vignato ed infine dal rigore del capitano brianzolo Pessina. Questo il pensiero nel post partita del tecnico Paulo Sousa, intervistato ai microfoni di Sky Sport:

"Il nostro non è stato un approccio arrendevole, abbiamo concesso troppo spazio ai loro centrocampisti e questo ci ha messo in difficoltà. Coi cambi di velocità sono arrivati spesso davanti. Nel secondo tempo abbiamo cambiato, la squadra è rimasta in partita nei primi venti minuti creando anche alcune occasioni".

OTTIMISMO MA ANCHE AMAREZZA - "Io sono sempre positivo e consapevole del lavoro che facciamo, vedo crescita individuale, siamo sempre molto competitivi, C'è tristezza e amarezza, devo rimanere concentrato su quello che posso controllare".

DIFFERENZE TRA L'ATTUALE STAGIONE E QUELLA PASSATA - "Quest'anno non solo l'inserimento di diversi giocatori, ma alcuni ancora devono arrivare al massimo della loro forma. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio sia coi nuovi che con chi c'era lo scorso anno. Abbiamo fatto una partita con l'Inter straordinaria, cambierei le scelte fatte a centrocampo e a livello di organizzazione difensiva".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.