La clip del patron del Monza, Silvio Berlusconi, ha fatto il giro del web in poche ore. L'attuale presidente del movimento politico Forza Italia era stato ripreso mentre incitava la propria squadra lombarda nel corso di una cena tra giocatori, staff e dirigenza, promettendo un pullman "pieno di prostitute" ai propri calciatori se avessero fatto risultato nei prossimi big match di Serie A contro Milan e Juventus in particolare.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Monza, Berlusconi: “Pullman di tro*e? Battuta da spogliatoio, non immaginavo che…”
Critiche per la battuta rivolta ai propri calciatori, la risposta di Berlusconi
Nel pomeriggio, Berlusconi ha replicato tramite il proprio account ufficiale di Twitter alle numerose critiche arrivategli per via di tale esternazione. Questo il messaggio del presidente del Monza:
"Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA