Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Maldini: “Scudetto? Non è un obiettivo banale. Importante non avere rimpianti”

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 16:   Paolo Maldini of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le dichiarazioni del direttore Maldini all'indomani della vittoria del Milan all'Olimpico contro la Lazio grazie ai gol di Giroid e Tonali

Mediagol ⚽️

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan ed ex storico capitano rossonero da calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanTV al seguito della vittoria in extremis della compagine di Pioli contro la Lazio:

"Stasera sono molto orgoglioso, della squadra, dello staff, del modo in cui ci siamo comportati. Per tutti i tifosi. L'emozione è vera ed è il succo del nostro lavoro, è la cosa che ci fa stare bene e ci fa vivere. Credo che quando ci sono stagioni di questo genere, l'obiettivo è fare il meglio possibile. Sinceramente non dobbiamo avere nessun rimpianto. All'inizio non ci davano nemmeno per i primi quattro, sappiamo che per essere fra le prime due squadre negli ultimi due anni, dobbiamo mantenere lo spirito di sacrificio. Alle volte non lo comunicavamo in questa direzione, all'interno del gruppo lo pensavamo. È giusto così, non possiamo farlo passare come un obiettivo banale. Negli ultimi 20 anni il Milan ha vinto due scudetti, sarebbe un risultato incredibile".

tutte le notizie di