Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

cremonese

Milan-Cremonese, Ballardini: “Dobbiamo fare il massimo, il resto ci interessa poco”

Cremonese
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Cremonese, Davide Ballardini, a margine del match disputato contro il Milan di Stefano Pioli.
Mediagol ⚽️️

La Cremonese sfiora l'impresa e strappa un solo punto a San Siro contro il Milan. La squadra di Ballardini è andata vicina a portare a casa una vittoria che avrebbe potuto dare uno slancio significativo in vista del rush finale con vista salvezza. Il gol di Messias in pieno recupero ha ripristinato l'equilibrio dopo l'iniziale vantaggio trovato da Okereke sugli sviluppi di un contropiede. La Cremonese resta a sei lunghezze dalla zona salvezza ma i segnali raccolti questa sera non possono che essere positivi. Lo ha confermato Ballardini che, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"Partita molto ben fatta da parte nostra. Ci teniamo una bella partita, la prestazione contro una grande squadra e un risultato positivo. Ci teniamo quello. Poi è ovvio che si voleva vincere se stavamo 1-0 al 90esimo. Devo ancora rivedere il gol. È vero che siamo stati superficiali prima del gol, perché dovevamo gestire meglio la palla sulla trequarti. Non c'è rammarico, abbiamo fatto una bella partita. Siamo contenti per la prestazione: se si fanno queste partite te la giochi. Noiabbiamo il dovere di fare il massimo, il resto ci interessa poco. Da ora penseremo a sabato".

Chiosa sui singoli: "Vasquez ha sbagliato poche partite da quando sono arrivato in tutte le posizioni in cui ha giocato: ha personalità, è attento, è difensore, ha il dovere di fare queste partite. Chiriches, se sta bene, è giocatore. Carnesecchi è serio, deve essere serio sempre. Sta crescendo vistosamente: per me certamente, avendo quella qualità lì e quella personalità lì, ditemi voi dove può arrivare":

tutte le notizie di