Il tecnico ex Udinese e Palermo riparte dalla Premier League.

Inizia una nuova avventura dopo circa due anni di inattività per il tecnico Francesco Guidolin, sulla panchina dello Swansea, club della Premier League inglese. L'ufficialità è arrivata dalla stessa società gallese attraverso un comunicato su 'Twitter'. Stasera la prima partita proprio contro il suo ex presidente Pozzo, proprietario del Watford.

Immagine guidolin

CZBA5_qWUAALleQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti