Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Hai portato i nostri figli nell’epicentro dell’epidemia, che madre sei?”

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Hai portato i nostri figli nell’epicentro dell’epidemia, che madre sei?”

Sfuriata social dell’argentino dopo che l’ex moglie si è spostata da Parigi, con i figli, alla villa della famiglia Icardi situata sul lago di Como

Maxi Lopez-Wanda Nara, nessuna tregua.

E’ guerra aperta tra i due ex coniugi, Maxi Lopez e Wanda Nara, ancora una volta protagonisti di un litigio social che sta già facendo discutere i più curiosi. Proprio l’argentino avrebbe usato Twitter per rimproverare l’ex moglie di un comportamento che non gli sarebbe andato giù: il trasferimento dalla casa di Parigi alla villa della famiglia Icardi sul lago di Como, con figli a seguito. Nelle ultime ore, infatti, Wanda Nara avrebbe lasciato la Francia per fare ritorno in Italia: tra i paesi del Vecchio Continenti più colpiti dalla pandemia.

“Vorrei sapere – tuona Maxi Lopez –  in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy