- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - JANUARY 28: Felipe Anderson of SS Lazio looks on during the Serie A match between SS Lazio and AC ChievoVerona at Stadio Olimpico on January 28, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Felipe Anderson, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio al seguito del pareggio rimediato subendo la rimonta dell'Empoli in extremis all'"Olimpico" di Roma.
"Abbiamo provato a reagire, ma abbiamo sbagliato ancora nella gestione. In alcuni momenti dobbiamo essere più furbi e cattivi, senza lasciare spazio al loro palleggio. Squadre come l'Empoli hanno tanta qualità e se gli dai spazio, ti fanno male. Non si possono concedere due gol così, dobbiamo lavorare molto. Ci siamo messi da soli in questa situazione e ne usciremo insieme. Involuzione? Io credo che siamo un passo avanti all'anno scorso, il pressing e la gestione palla sono migliorate, il gioco è veloce. La mano del mister si vede, si vede che stiamo capendo, ma siamo ancora incompleti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA