Domenica prossima, ovvero il 26 novembre, si giocherà il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Non solo il predominio tra le due città ma anche quello in classifica considerando i soli due punti di distanza tra i due club rispettivamente secondi e primi. Match sentitissimo per le due tifoserie perché si gioca l'onore. Numerose le dichiarazioni soprattutto di Christian Vieri, ex attaccante di entrambe le compagini, che si è proiettato allo scontro al vertice del prossimo weekend in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Juventus Inter
Juventus-Inter, Vieri: “Nerazzurri giocano grande calcio, bianconeri sono cinici”
"Classifica giusta? No: l’Inter sta giocando un gran calcio, partite bellissime e l’anomalia sta nei punti persi con Sassuolo e Bologna: aggiungiamone almeno due e il divario diventa più realistico. Però la Juve non molla niente, e stare addosso a questa Inter non è facile: Juve compatta, calcio compatto. Può piacere o no, ma ad Allegri va bene così: più risultati che occasioni-gol. Non è sempre così, in tutte le partite, ma è anche così. Eppure ha quattro attaccanti forti, ha i giocatori per migliorare, e magari qualcun altro arriverà. Se la Juve prende, prende giocatori forti: per vincere i campionati"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA