Le dichiarazioni del difensore bianconero in vista della sfida contro la viola

"Penso sia una partita difficile perché la Fiorentina è una squadra con molta qualità. Noi stiamo bene al momento, giochiamo sempre un po' meglio, questo è importante per crescere".

Sono le parole del difensore bianconero Matthijs de Ligt che, intervenuto a pochi istanti dalla sfida contro la Fiorentina ai microfoni di "JTV", si è espresso sullo stato di forma della sua squadra soffermandosi sull'importanza della gara di questa sera.

"Per tante cose, per attaccare, per difendere, la nostra idea di calcio è chiara e così vogliamo crescere di più". 

Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti