Italia U21-Norvegia U21 2-0, Baldanzi gol e poi stop. Porta inviolata per Desplanches
Serie A
Inter, Dumfries: “Inzaghi grande allenatore. Scudetto fondamentale, rinnovo…”
L'Inter sta iniziando alla grande questa stagione. Dagli addetti ai lavori viene considerata la squadra più attrezzata per vincere il campionato e per il momento la società nerazzurra sta mantenendo le aspettative. La squadra di Milano si trova seconda dietro i cugini del Milan con soli due punti in meno. Anche in Champions League la squadra di Simone Inzaghi si trova prima a pari merito con la Real Sociedad. Tra i protagonisti di questo inizio di stagione c'è sicuramente Denzel Dumfries che ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato di Inter e Nazionale olandese, oltre che dei suoi prossimi obiettivi in nerazzurro: "Mi trovo molto bene con gli allenatori sia in Nazionale che all'Inter, sono grato di averli. Inzaghi è un grande allenatore, molto importante, anche gli assistenti mi hanno aiutato. Lo Scudetto per noi è fondamentale, ora siamo secondi ed è un obiettivo che ci è sfuggito in questi due anni ma è importantissimo. Tutti i nostri sforzi sono sul riportarlo a casa"
Capitolo rinnovo
"Rinnovo? Si, ne stiamo parlando. Mi sento molto bene ma vediamo cosa succederà. Io sono concentrato sul campo, se ne occuperanno i miei agenti e la società. Mi sento a casa e sono a mio agio all'Inter. E' importante allenarmi e migliorare, posso dare tanto alla squadra"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA