Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Frosinone, Reinier: “Voglio giocare per i blancos. Sogno di giocare per il Brasile”

Frosinone
Reinier, fantasista di proprietà del Real Madrid ma in prestito al Frosinone, ha rilasciato dichiarazioni sugli spagnoli
⚽️

Grande sorpresa di questo primo scorcio di stagione in Serie A è il Frosinone di Eusebio Di Francesco. L'ex tecnico della Roma, ha plasmato una squadra con le sue idee di gioco e i frutti si stanno vedendo. Dodicesimo posto sei punti sopra la zona retrocessione, ma soprattutto belle prestazioni. Uno dei protagonisti di questa formazione è il centrocampista brasiliano Reinier Jesus Carvalho che ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano 'AS'. Ecco le dichiarazioni:

"Sono stato via per tre anni, ma ho ancora in mente di giocare per il Madrid. È il mio sogno. Credo che la mia occasione arriverà se lavorerò bene e sono molto concentrato sul Frosinone".

BRASILIANI AL REAL MADRID - "Mi piace, parlo sempre con Rodrygo e Vinicius con i quali gioco molto a Play. È molto forte: io faccio buone partite, ma lui mi batte quasi sempre (ride, ndr). Vinicius mi ha detto che devo stare tranquillo, fare le cose bene e che tornerò presto a Madrid. Entrambi mi sostengono molto, abbiamo un rapporto speciale e li ringrazio per questo".

SOGNI - "Difendere i colori del mio paese, dove sono sempre stato molto felice, è uno dei miei due sogni. L'altro, come ho detto, è quello di debuttare con il Madrid. Sto lavorando per realizzarli entrambi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.