Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Inter-Frosinone, Di Francesco: “Complimenti ai ragazzi. Loro sono già campioni”

Inter Frosinone
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha rilasciato dichiarazioni al termine del posticipo giocato contro l'Inter
⚽️

Termina il posticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Inter e Frosinone. 2-0 in favore dei nerazzurri il risultato finale. Al termine della sfida ha parlato Eusebio Di Francesco. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

"Peccato, perché la squadra aveva avuto un'opportunità prima dell'1-0 giocandola a viso aperto con l'Inter e dimostrando di poterci stare qui a San Siro con tanti ragazzi. Abbiamo cercato con coraggio di non buttare quasi mai via il pallone. Gli episodi fanno parte del calcio, per cui non voglio appellarmi a questo. Dimarco ha fatto un gol straordinario, se ha tirato in porta. Già sono campioni, poi fanno gol del genere. Sul secondo gol è scivolato Okoli e da lì è arrivata l'azione di uno come Thuram che anche sta facendo molto bene. Abbiamo avuto anche l'opportunità di riaprirla, ma alla lunga è venuta anche fuori la loro maturità e la nostra poca lucidità".

COSA LASCIA LA SCONFITTA - "Consapevolezza ai ragazzi che stanno crescendo. L'Inter gioca con il proprio allenatore da tre anni, noi abbiamo preso giocatori tre mesi fa da altre squadre. Posso solo fare i complimenti ai ragazzi. Spesso nelle analisi non si sottolinea anche il divario nella conoscenza che c'è. Io al Frosinone cosa posso dire oggi? Sono solo soddisfatto per quello che i ragazzi hanno portato in campo stasera, anche con errori che fanno parte del progetto di crescita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.