Il Frosinone dopo essersi visto sfumare l'arrivo di Zerbin, ha deciso di puntare sull'ex TorinoDemba Seck, accostato anche al Palermo. Ecco le sue parole nel corso della conferenza stampa di presentazione:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Frosinone
Frosinone, ecco Seck: “Ringrazio Juric. Mi piace Leao, ai tifosi prometto impegno”
Demba Seck, nuovo acquisto del Frosinone, ha rilasciato dichiarazioni nel corso della presentazione con la nuova squadra
JURIC -"Lo ringrazio perchè sempre mi ha fatto complimenti per questo. Posso portare il duro lavoro. Ho iniziato a 17 anni a giocare perchè prima ho dovuto lavorare e questo lo porto dietro. Siamo giovani dobbiamo lavorare tanto".
A CHI ISPIRO - "Mi piace molto Leao per come gioca ma seguo anche Mbappe e Haaland. Mi piacciono questi tre. Cosa prometto ai tifosi? Metterò tanto impegno, le mie qualità è 1 contro 1 e saltare l'uomo. I dribblatori piacciono molto, devo migliorare in fase di finalizzazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA