VIDEO Frosinone, ecco Kaio Jorge: “Infortunio tristezza grande, qui seconda chance”
Serie A
Frosinone, Angelozzi: “Rapporti top con la Juventus. Barrenechea ci ha aiutato a…”
Ottimo inizio per il Frosinone di Eusebio Di Francesco nelle prime uscite stagionali in Serie A. La formazione ciociara ha raccolto quattro punti nelle prime tre giornate e sta stupendo gli addetti ai lavori per la qualità del calcio espresso. La campagna acquisti ha visto un incremento qualitativo della rosa con innesti provenienti dalla Juventus. Tra questi saltano all'occhio: Kaio Jorge, Barrenechea e Matias Soule. I tre talenti bianconeri non avrebbero trovato molto spazio a Torino e la squadra laziale rappresenta un'importante opportunità per i calciatori di mettersi in mostra. Questo il pensiero del polo manageriale del Frosinone Guido Angelozzi sull'asse di mercato con la Juventus.
"La trattativa con la Juve non è stata facile, da un mese stavamo dietro ai calciatori. Poi con un po' di fortuna e rapporti costruiti nel tempo siamo riusciti a prendere due nazionali e Kaio Jorge che due anni fa prima dell'infortunio era considerato un fenomeno. Barrenechea ci ha aiutato a convincere gli altri due. Con la Juventus abbiamo ottimi rapporti anche extra calcistici che aiutano. Aiutano perché abbiamo messo in atto un progetto e gli altri credono in quello che stiamo facendo come accaduto anche col Bayern Monaco"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA