Kaio Jorge è tornato finalmente a pieno regime, dopo il grave infortunio patito e febbraio 2022. Solo nove presenze infatti nel campionato 2021/22, concluso anzitempo per la rottura del tendine rotuleo. Al momento l'attaccante brasiliano è stato aggregato alla formazione della Juventus Next Gen, militante in Serie C. Il classe 2002 è stato protagonista nell'amichevole disputata in famiglia tra le due compagini bianconere, in cui ha segnato una tripletta alcuni giorni fa. Adesso proseguirà la preparazione agli ordini di Allegri. Ecco tutta la sua intervista ai microfoni di "Tuttosport".
SERIE A
Juventus, Kaio Jorge: “Avevo paura, ora voglio giocare. Futuro? Non dipende da me”
"Prima avevo una paura incredibile di farmi male al ginocchio. Sapevo che si trattava di un problema serio e che sarebbe stato difficile tornare in perfetta forma: quando è successo ho immaginato un sacco di cose brutte. E avevo paura che il ginocchio non si sarebbe più ripreso. Io vorrei giocare qui, nella Juve. Ma questo non dipende solo da me: devo parlare con la dirigenza e il mister per capire cosa sarebbe meglio per me, se andare in prestito per giocare un po’ di più o rimanere per imparare ancora. Devo ancora aspettare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA