- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
EMPOLI, ITALY - JANUARY 16: Paolo Zanetti manager of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on January 16, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Una sconfitta per 7-0 non si cancella facilmente e fa davvero troppo rumore. La panchina di Paolo Zanetti traballa dopo la batosta dell'Olimpico e l'Empoli sembra orientato ad un cambio della guida tecnica, ricordando anche gli zero punti raccolti in queste prime quattro giornate di Serie A con zero gol fatti e ben dodici subìti. Numeri inaccettabili per una compagine che, memore di una passata stagione in fase calante, si era ripromessa di presentarsi al prossimo campionato con un appeal diverso per non rischiare di retrocedere dopo un girone d'andata quasi a sognare la zona Europa come l'annata precedente.
Ore caldissime in casa Empoli, dunque, che serviranno al club per confermare l'esonero di Zanetti che sembra davvero ad un passo, oltre che a decidere il nome del suo successore. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, i profili più graditi dalla società azzurra sarebbero quelli di Luca Gotti, Aurelio Andreazzoli, Davide Nicola, Paolo Nicolato e Leonardo Semplici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA