Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Empoli

Empoli, Corsi: “Caprile per noi è fondamentale, addio Accardi non lo prenderei bene”

Empoli
Il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato dichiarazioni sul ds Pietro Accardi e su Elia Caprile
⚽️

Il presidente dell'EmpoliFabrizio Corsi, ha rilasciato dichiarazioni su diversi temi in casa toscana:

ACCARDI - "Sono in difficoltà in questo momento… La squadra vive un momento difficile ed affrontare questo argomento non sarebbe il caso. Diciamo che non ho ancora pensato a questo problema. Ci sono dei legami affettivi che vanno al di là dell’aspetto professionale. Ho letto un po’ di cose, c’è questa voce. Non so quanto sia vero, ma di certo sarebbe l’ennesimo problema per noi. Non vorrei nemmeno cominciare a pensarci… Abbiamo nove partite che per l’Empoli sono fondamentali. Quello che sarà non lo posso prevedere certo io. Non sarebbe una cosa che prenderei bene, ma potrei pensare che si tratti della naturale conseguenza di un percorso affrontato al meglio"

CAPRILE - "Caprile, per noi, è diventato fondamentale. È partito in sordina, ma anche lui ha fatto un percorso di crescita, conquistando la titolarità. È un portiere con delle doti importanti, ma credo che ancora debba raggiungere i livelli di Vicario. Può diventare un portiere importante continuando a lavorare in maniera esemplare. Per quanto riguarda il futuro, siamo ancora impegnati nella lotta salvezza. Speriamo di raggiungerla il prima possibile, anche se non sarà affatto facile. Parleremo di un eventuale rinnovo del prestito solo a salvezza acquisita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.