Aurelio Andreazzoli è reduce dall'impresa del suo Empoli al "Maradona". La compagine toscana è riuscita a portarsi a casa l'intera posta in palio battendo il Napoli con un gol fantastico realizzato da Kovalenko oltre il novantesimo. Fischi impietosi da parte del pubblico partenopeo indirizzati ai propri beniamini ed in particolare verso il tecnico Rudi Garcia, la cui panchina sembra ormai essere saltata. Il tecnico dei toscani ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 1 Sport:
serie a
Empoli, Andreazzoli: “Rudi Garcia persona educata. Mi astengo da Sarri e Mourinho…”
"Di solito esco quando comincia la partita e non mi sono reso conto dell'atmosfera iniziale. Sapevo che c'era un po' di malcontento, ma durante la gara ho sentito il pubblico spingere la squadra, come deve essere. Il finale pure me lo sono perso, vado subito a farmi la doccia, non ho giudizi da dare sul comportamento particolare del pubblico".
IL GOL DI KOVALENKO - "Non è uno schema studiato, ma è una stata una situazione che abbiamo allenato. I ragazzi sono stati bravi a riproporla in campo".
CAPRILE TORNA PROPRIO NEL MOMENTO MIGLIORE DI BERISHA - "Le valutazioni andranno fatte insieme a Vincenzo Sicignano, il nostro preparatore dei portieri. Caprile sta tornando, ha finito il suo periodo infortunio, si sta allenando a pieno, decideremo con tranquillità".
CRITICA AL CALENDARIO COME SARRI E MOURINHO - "Mi astengo dall'inserirmi in mezzo a due personaggi ai quali piace entrare nel dibattito. Non mi interessa molto stare a pensare a chi studia i calendari, io non ci capisco niente. Preferisco concentrarmi sul mio lavoro".
MESSAGGIO A RUDI GARCIA - "Gliel'ho mandato prima della partita. Io valuto la persona, sempre rispettosa, attenta e educata. A me interessa il rapporto con le persone".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA