Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coronavirus, Balotelli: “Finché ci sarà questa emergenza meglio non giocare. La Juventus? Doveva tornare…”

FLORENCE, ITALY - MAY 27:  Mario Balotelli of Italy departs to San Gallo on May 27, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole di Mario Balotelli, attaccante del Brescia, in merito alla situazione riguardante l'emergenza Coronavirus

Mediagol34

Mario Balotelli non le manda a dire.

L'attaccante del Brescia, intervenuto durante una diretta Instagram dell'amico youtuber Damiano Coccia detto “Er Faina”, si è espresso in merito all'emergenza Coronavirus, parlando sia del campionato che della delicata situazione che vive l'Italia. Di seguito le sue dichiarazioni, con tanto di frecciata alla Juventus, ritornata capolista dopo la vittoria sull'Inter: "La Lazio è forte, ma dovevano far tornare in testa la Juventus prima di fermare il campionato. Caicedo? E’ tanta roba, devo ricredermi. Avevo detto che era un buon giocatore ma niente di speciale, invece è davvero forte. Non mi fa impazzire per caratteristiche, ma in questa Lazio fa benissimo. Campionato? Io spero che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere. Io lo avevo detto da subito di fermare l’Italia e la gente si arrabbiava. Se avessimo chiuso tutto subito forse adesso ne saremmo già fuori. Di questo passo il Coronavirus lo avremo ancora fino al 2021”.

Chiosa finale su lotta scudetto e salvezza: "Per me sarebbe giusto non assegnare lo scudetto e non far retrocedere nessuno. Fai salire dalla B due squadre e l’anno prossimo fai un campionato a 22. Non credo che si potrà riprendere dopo il 3 aprile”.