Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Sassuolo, si punta l’ex Palermo Lucca dal Pisa

Calciomercato Sassuolo, si punta l’ex Palermo Lucca dal Pisa

Lorenzo Lucca è richiesto dal Sassuolo in Serie A. Per l'ex Palermo il Pisa chiede quindici milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti

Mediagol ⚽️

Lorenzo Lucca, ex centravanti del Palermo ed attualmente in forza al Pisa in Serie B, è finito nel mirino del Sassuolo. Il bomber classe 2000 potrebbe dunque compiere un doppio salto di categoria in meno di un anno solare, passando dalla Serie C alla Serie A, con il club neroverde intenzionato a fare sul serio per accaparrarsi il cartellino del giocatore.

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società toscana avrebbe richiesto agli emiliani almeno quindici milioni di euro più bonus per il trasferimento a titolo definitivo di Lucca. Il Sassuolo, invece, non vorrebbe versarne più di dieci. La trattativa può ancora evolversi e l'ex rosanero attende notizie. Il Palermo ha ceduto l'attaccante al Pisa la scorsa estate per una cifra poco superiore ai due milioni di euro ma con alcuni bonus legati alle reti siglate nella stagione attuale che aggiungerebbero quasi un milione di euro alle casse del club di Viale del Fante.

tutte le notizie di